Outils pour utilisateurs

Outils du site


diventa_e_skippe

Scegliere la professione dello skipper professionista è tutto questo e tanto altro ancora. MadMax Vela non è solo una semplice scuola di vela, ma una imperdibile avventura ineguagliabile e una splendida opportunità per intraprendere il percorso di una professione che ha molto da donare. Partecipando alla scuola di vela proposta da MadMax Vela si potrà raggiungere tutta la istruzione teorica in materia , ma fare anche esperienza con tutti quei fattori che, su una imbarcazione a vela, possono diventare incertezze ma anche imprevisti da risolvere. Ogni partecipante alla scuola di vela avrà in dotazione gli utensili di base per agire con semplicità su un’imbarcazione e, per gli allievi che raggiungeranno la qualifica della scuola , riceveranno un ulteriore cinturone da refitting, dotato di i più opportuni attrezzi fondamentali per il velista professionista.

Il suddetto corso per lavorare come skipper è scaturito dall’esigenza di formare degli skipper molto professionali e in grado di ad affrontare qualsiasi tipo di problema che potrebbe sorgere in mare. Proprio per questo motivo, apprenderainon solo imparerai a guidare la barca, ma sarai in grado di fare tutto : dagli interventi sul quadro elettrico al saper aggiustare un wc guasto, arrivando ad impratichirti le migliori ancore in commercio. A seguito di la prima settimana, dove le lezioni verranno svolte sulla terra ferma, partirai in navigazione per tutti i restanti giorni di scuola, dove apprenderai anche a svolgere le movimentazioni in banchina e in condizioni limite.

A questo si annette la faccenda di frequentare e passare materialmente dei test, tipo primo soccorso elementare, antincendio di base, sopravvivenza e salvataggio, responsabilità sociali (PSSR), sicurezza personale e global marittime destress safety system (GMDSS), marittimo abilitato ai mezzi di salvataggio (MAMS), lettura e utilizzo dei radar. Successivamente, potrai effettuare gli esami teorici e pratici, per dare prova le conoscenze e le idoneità atte allo svolgimento delle incombenze legate al suo ruolo. Questa esaminazione verrà svolta presso le capitanerie di porto e gli uffici circondariali marittimi. Dopo aver superato pure questa prova, dovrà fare l’addestramento obbligatorio su una ibarcazione a vela.

Se la vita della persona di mare risulta essere il desiderio vostro come nostro, veramente il corso di vela organizzato da MadMax scuola di vela è la cosa migliore che possiate avere. Non si tratta solo di apprendere secche meteodologie tecniche reperibili in qualsiasi manuale, bensì di tuffarsi in mondo tutto da comprendere, seguiti da professionisti certificati doc. Per formarsi skipper non esclusivamente di una barca a vela, ma della propria vita, MadMax skipper vi offre tanto in aggiunto rispetto a una unica scuola di vela. Trascorrere il tempo su una barca a vela per moto tempo all’anno è il miraggio di tanti. trovare lavoro come skipper

Comunque non tutte le persone hanno i requisiti per fare lo skipper. Per aver la possibilità di incominciare questo meraviglioso lavoro necessitano tre notevoli titoli: Aver compiuto 18 anni possedere la maturità della scuola secondaria Essere in possesso della patente nautica (è suggeribile prendere la patente nautica senza limiti).

Desideri apprendere le arti della vela e vuoi tramutare questo tuo sogno in un lavoro retribuito? Il corso per skipper MadMax, è la scuola che stai cercando. Lucas, oltre a ricoprire il ruolo di dirigente della società MadMax sailing charter, è ll creatore di un nuovissimo progetto di formazione, che sta avendo un considerevole posizionamento in tutto il panorama del Mediterraneo.

Se tutto ciò non ti spaventa, ma invece ti spinge con più convinzione a voler intraprendere questo particolare cammino di formazione, studiamo le sezioni della scuola per skipper MadMax. Il piano offerto ha una durata di 20 giorni e la particolarità cardine si compone proprio nel mettersi alla prova in una full-immersion, in cui vivrai su un catamarano per tutto lo svolgersi delle lezioni. Questo consentirà di partecipare a una scuola unica nel suo genere, la quale ti consentirà di simulare la giornata da skipper, quotidianamente e in ogni orario. Oltre a questo, avrai la meravigliosa occasione di lartecipare alle lezioni di esperti della vela, come il personale della Lombardini Marine Italia. Tutti i giorni, non da poco, sarai seguito da Lucas Lucarelli in persona, il quale ti fornirà ogni aiuto necessario, frutto di oltre 20 anni di vita da skipper nel Mar mediterraneo.

Il mare è un ambiente ancestrale che ammalia ogni uomo sul pianeta. Un velo pregiato che protegge e preserva magici tesori, che solo pochi eletti e gli arditi potranno avere la probabilità di vedere. La percezione di pace, di tranquillità, senza escludere la spiritualità che si può vivere stando in mezzo al mare, su una barca o un catamarano, è un immagine impossibile da rendere con le. Il mare aperto è un amico di fiducia a cui poter dire parole nel pieno dell’oscurità, a cui poter urlare, col quale stornellare; in un abbraccio e in uno scambio continuo di energie, ci prende l’anima e regala uno sguardo impareggiabile su questo nostro pianeta.

diventa_e_skippe.txt · Dernière modification: 2018/04/01 19:43 par leademole4