Outils pour utilisateurs

Outils du site


la_scuola_di_vela_madmax_cha_te

Sebbene buttare le cose superflue e abbandonare la terra ferma possa sembrare una scemenza gli allievi che hanno superato il corso per skipper di MadMax charter si è palesato un vero e proprio ribaltamentototale, che ha cambiato le loro esistenze. Lo skipper è una figura che si deve esercitare sempre, con il sole ed il cattivo tempo: gestire un imbarcazione non è molto un una cosa semplicissima Anche per questo motivo, parliamo di una professione ben pagata, nel rispetto dell’accordo e della preparazioneavuta. La scuola di vela MadMax sailing, oltre ad elargire una solida formazione per essere dei veri capitani preparati, farà entrare ogni promosso del corso nel perimetro della società di charter vela,proprio come skipper certificato MadMax Charter. Questo assicura una maggiore probabilità di essere chiamati a lavorare in breve tempo, oltretutto con la probabilità di incassare uno stipendio adeguato alla fine di ogni anno.

Se la vita dello skipper si palesa come il sogno della vita, sicuramente il corso di vela organizzato da MadMax vela è la la cosa vostra che potrete fare per il vostro futuro. Non è solo di afferrare secche regole settoriali rintracciabili in ogni manuale, bensì di darsi ad mondo tutto da discernere, affiancati da professionisti qualificati doc. Per essere comandante non esclusivamente di una splendida barca, ma della propria vita, MadMax charter dona tanto più di una unica scuola per skipper. Trascorrere il tempo su una barca a vela per tanto tempo l’anno è la visione di parecchi. vacanze e scuola di vela

Il mare è un elemento primitivo che innamora ogni essere umano sulla faccia della terra. Come un velo costoso che protegge e conserva importanti tesori, che solo pochi eletti e gli arditi potranno avere l’occasione di ammirare. La percezione di pace, di tranquillità, ma anche di spensieratezza che si può provare trovandosi per mare, su una barca o un catamarano, è una cosa difficile da esprimere con le. Il mare può essere un compagno a cui poter rivolgere pensieri anche nel pieno dell’oscurità, a cui poter gridare, col quale fischiare; in un abbraccio e in una permuta continua di forze, ci prende l’anima e concede uno scorcio unico su questo nostro pianeta.

Scegliere la professione dello skipper professionista è tutto questo e tanto altro ancora. MadMax Charter non è solo esclusivamente scuola di vela, ma una vera esperienza insuperabile e una fantastica occasione per intraprendere la strada di un lavoro che ha parecchio da dare. Iscrivendosi alla scuola di vela fondata da MadMax Charter sarà possibile non solo ottenere tutta la cultura teorica della vela , ma allenamento con tutti quei elementi che, in barca a vela o catamarano, potrebbero diventare incertezze ma anche danni che dovremo aggiustare. Ogni partecipante al corso avrà in dotazione gli utensili fondamentali per darsi da fare rapidamente su un’imbarcazione e, per tutti quelli che raggiungeranno la qualifica della scuola , riceveranno un completo cinturone da riparazione, con tanti strumenti fondamentali per lo skipper professionale.

Se tutto ciò non ti spaventa, ma ti stimola ad iniziare questo completo cammino di formazione, analizziamo insieme gli aspetti della scuola per skipper MadMax. Il piano proposto ha una durata di 20 giorni e la sua caratteristica di base si compone proprio nel mettersi alla prova in una full-immersion, dove vivrai su un catamarano per tutto lo svolgersi delle lezioni. Questo permette di partecipare a un corso unico in questo panorama, e ti metterà in condizone di simulare la giornata da skipper, quotidianamente e in ogni orario. Inoltre, potrai avere la grandissima opportunità di lartecipare alle lezioni di professionisti del settore, come gli insegnanti della Lombardini Marine Italia. Ogni giorno, tra l’altro, avrai al tuo fianco Lucas Lucarelli in persona, che ti fornirà tutti i suoi insegnamenti, frutto di oltre 10 anni di vita in mare in qualità di skipper.

Giusto per non sbagliarsi un po’ di chiarezza. Lo skipper è il funzionario di navigazione, a cui spetta la conduzione di piccole barche da trasporto a motore e/o a vela. vacanze e scuola di vela Tra le sue mansioni ci sono la manutenzione, l’organizzazione, la gestione e la sicurezza della barca. Allo stesso tempo si occupa i rapporti con l’equipaggio, l’autorità marittima, l’armatore e gli ospiti dell’imbarcazione.

Però non tutti hanno i requisiti per essere skipper. Prima di aver la possibilità di incominciare questo meraviglioso lavoro ci vogliono tre fondamentali titoli: Aver compiuto la maggiore età Avere la maturità della scuola secondaria possedere la patente nautica (è meglio avere la patente nautica senza limiti di miglia).

Il suddetto corso per diventare skipper è scaturito dalla necessità di avere degli skipper assolutamente formati e pronti a superare qualsiasi problema che potrebbe insorgere per mare. Per questo motivo, imparerai a guidare l’imbarcazione, ma saprai fare di tutto : dagli interventi sull’impianto elettrico ad aggiustare un wc intasato, arrivando a conoscere le migliori ancore in commercio. Dopo la prima settimana, in cui il corso si svolgerà presso gli edifici adibiti, salperai “in crociera” per tutti i rimanenti giorni del corso, in cui apprenderai anche a compiere le manovre in banchina.

la_scuola_di_vela_madmax_cha_te.txt · Dernière modification: 2018/03/24 04:13 par mosefollmer1092