Outils pour utilisateurs

Outils du site


skippe_a_livo_no

Se la vita della persona di mare risulta essere il sogno vostro, certamente il corso di vela di MadMax charter è la scelta migliore che potrete avere. Non è solo di intuire striminzite regole settoriali rintracciabili su qualsiasi libro di vela, ma di tuffarsi in mondo tutto da discernere, seguiti da professionisti qualificati doc. Per formarsi comandante non esclusivamente di un catamarano o una barca a vela, ma della vita proprio, MadMax skipper offre tanto più di una semplice scuola per skipper. Passare il tempo su una barca per tanto tempo all’anno è il desiderio di tanti. Diventare Skipper In Francia

Però non tutte le persone hanno i requisiti per essere skipper. Per poter incominciare questo magico lavoro sono necessari 3 importantissimi requisiti: Aver compiuto la maggiore età Aver conseguito la licenza di scuola superiore Essere in possesso della patente nautica (è consigliato avere la patente nautica senza limiti).

A ciò, si aggiunge la questione di dover frequentare e affrontare con successo materialmente dei test, quali antincendio di base, primo soccorso elementare, sopravvivenza e salvataggio, responsabilità sociali (PSSR), sicurezza personale e global marittime destress safety system (GMDSS), marittimo abilitato ai mezzi di salvataggio (MAMS), lettura e utilizzo dei radar. Poi, potrai effettuare gli esami teorici e pratici, per dare prova le informazioni e le idoneità necessarie per lo svolgimento delle mansioni relative alla sua professione. Cotesta esaminazione verrà svolta presso le capitanerie di porto e gli uffici circondariali marittimi. Dopo aver passato anche questo esame, dovrà compiere l’addestramento obbligatorio su una imbarcazione.

Scegliere di fare lo skipper è tutto questo e molto altro in più. MadMax Charter non è solo una semplice scuola di vela, ma una imperdibile avventura insuperabile e una magnifica occasione per principiare la strada di una professione che ha tanto da offrire. Partecipando alla scuola per skipper fondata da MadMax Vela potrete ottenere la cultura teorica della vela , ma fare anche pratica direttamente su tutti i elementi che, in barca a vela o catamarano, possono creare dubbi ma anche malfunzionamenti che dovremo riparare. Ogni partecipante al corso riceverà gli arnesi essenziali per agire agilmente a bordo di un’imbarcazione e, per tutti quelli che supereranno positivamente il corso , riceveranno un completo cinturone da riparazione, dotato di i più opportuni strumenti indispensabile per lo skipper professionale.

Seppure mollare tutto e lasciare la terra ferma sembri una follia per gli allievi che hanno superato il corso per velisti di MadMax charter si è mostrato un palese cambiamentotout court, che ha svoltato le loro vite. Lo skipper è una figura professionale che deve lavorare molto duramente, con la pioggia e con il sole: poter una barca a vela non è proprio un una cosa semplicissima Anche così principio, parliamo di una professione lautamente remunerata, nel patto dell’accordo e della preparazionedimostrata. Il corso per skipper MadMax charter, non solo vi fornirà un’adeguata formazione per essere dei solidi lupi di mare certificati, farà entrare ogni alunno della scuola nel circuito della compagnia di charter vela, in qualità di velista certificato Mad Max. Questa qualifica procurerà una ben più grande probabilità di venire assunti praticamente subito, oltretutto con la garanzia di guadagnarsi una paga importante al termine di ogni settimana.

L’acqua è un habitat antichissimo che abbaglia ogni essere umano sulla faccia della terra. Al pari di un velo splendido che avvolge e conserva importanti tesori, che solo pochi eletti e gli avventurosi potranno avere l’occasione di vivere. La percezione di calma, di felicità, senza escludere la spiritualità che si può vivere stando in mezzo al mare, su una barca a vela, è qualcosa di difficile da esprimere a parole. Il mare aperto è un compagno a cui poter dire parole nel bel mezzo della notte, a cui poter sbraitare, con cui poter fischiare; in una stretta e in una permuta continua di energie, ci prende l’anima e regala uno sguardo ineguagliabile sul mondo.

Tanto per non sbagliarsi qualche chiarimento. Lo skipper è l’ufficiale di navigazione, il quale possiede la conduzione di piccoli monoscafi da trasporto a vela o a motore. Diventare Skipper In Francia I suoi compiti sono la sicurezza, l’organizzazione, la manutenzione e la gestione dell’imbarcazione. Egualmente, però, amministra le comunicazioni con l’armatore, l’autorità marittima, l’equipaggio,e gli ospiti dell’imbarcazione.

Ti piace la navigazione e vorresti tramutare questo sogno in una fonte di guadagno? Il corso per skipper MadMax, è la scuola che stai cercando. Lucas Lucarelli, non è solo il direttore della compagnia MadMax sailing charter, è l’organizzatore di un riconosciuto progetto di formazione, che sta riscuotendo un considerevole posizionamento in tutto il panorama del Mediterraneo.

skippe_a_livo_no.txt · Dernière modification: 2018/03/31 14:24 par loganflynn6